Azienda

  Home  / Azienda

Lamiertek S.r.l. nasce dall'unione dell' esperienza e dalla passione per il lavoro dei suoi soci fondatori. L'azienda si occupa della lavorazione di acciaio, acciaio inox, alluminio e rame. La mission aziendale mira a soddisfare le esigenze del cliente, proponendo un prodotto di valore e qualità. L'obiettivo che da sempre l'azienda si prefigge è la ricerca di soluzioni tecniche ed innovative per portare al cliente vantaggi e competitività.
Lamiertek è una struttura versatile nelle lavorazioni dei materiali: lo spessore del lavorato va dai 0.6 mm ai 20 mm e la lunghezza massima dei materiali lavorati raggiunge i 4000 mm. Alla cura nelle lavorazioni l'azienda affianca una produzione ecosostenibile, occupandosi della produzione di parte dell'energia elettrica consumata durante i processi di trasformazione. Dal 2009 utilizza per la produzione dell'energia un impianto da 150 Kw di potenza volta a garantire una notevole riduzione dell'impatto ambientale. L'area aziendale si sviluppa in tre siti produttivi, per un totale di 8000 mq con addetti specializzati nelle diverse lavorazioni e materiali:

1. Taglio, piegatura, deformazioni, asportazione truciolo, assemblaggio su materiali ferrosi;
2. Taglio tubi, piegature e assemblaggio finiture su materiali inox e alluminio;
3. Taglio, pannellatura e montaggi.

Soci Lamiertek

STORIA

Lamiertek S.r.l. viene costituita nel 1985 da due soci fondatori che puntano da subito a stabilire un rapporto mirato e personalizzato con i propri clienti, per fornire loro soluzioni precise, in base alle richieste ed esigenze. Uno degli elementi che contraddistingue l'azienda è la volontà di cambiare il metodo della subfornitura di parti in lamiera e carpenterie assemblate, attraverso l'ausilio di macchine con tecnologie avanzate.

Nel 1986 Lamiertek acquisisce la prima punzonatrice cnc amada a torretta e nel 1989 la prima macchina taglio laser CO2. Il progressivo adeguamento tecnologico è una precisa scelta che guida l'azienda nella costruzione della sua esperienza nel settore della trasformazione e lavorazione della lamiera . Dopo oltre 20 anni Lamiertek è riuscita a stabilire con la propria clientela un profondo rapporto di reciproca fiducia e trasparenza, proponendosi come terziario ma anche come consulente.

CERTIFICAZIONI

Lamiertek si impegna a mantenere elevati standard di qualità, perseguendo la tutela dell'ambiente, nel rispetto della sicurezza e della salute dei lavoratori. Ha ottenuto le certificazioni IQNet ISO 9001:2008, ICIM Sistema di gestione per la qualità nell'ambito della lavorazione di lamiere, produzione e montaggio carpenteria metallica leggera su disegno del cliente. Lamiertek mantiene al proprio interno un costante e progressivo adeguamento tecnologico: obiettivo aziendale è ricercare soluzioni innovative da proporre al cliente quale vantaggio in termini di prodotto e di lavorazione.

    

VALORE

In Lamiertek l'esperienza ed il know how acquisiti nel tempo sono valori condivisi, trasmessi ad ogni collaboratore, per proporre soluzioni personalizzate e su misura. Le richieste del cliente vengono valutate insieme al personale specializzato dell'ufficio tecnico che si impegna nel fornire supporto nel design di progetti mirati, Professionalità e rispetto delle richieste del cliente sono da sempre obiettivo di Lamiertek, insieme all'ottimizzazione dei tempi di realizzazione nel contenimento dei costi di produzione.

Con questa potenzialità produttiva, possiamo far fronte ad ogni Vostra richiesta.
Richiedici gratuitamente informazioni e un preventivo su misura.

Copyright © 2019 Lamiertek S.r.l. Ogni diritto riservato. P. IVA 01976770287
Viale dell'Artigianato, 53 • 35010 S. Giustina in Colle (PD) Tel . 0499.302.242 Fax 0499.321.266
Condividi pagina su: