Vantaggi del nuovo impianto taglio laser fibra

  Home  / Novità  / Vantaggi del nuovo impianto taglio laser fibra
04maggio 2016

Taglio laser fibra: i vantaggi

Dal 1985 Lamiertek affianca i propri clienti con soluzioni precise e mirate nella lavorazione di materiali ferrosi, materiali inox e alluminio.

Oggi vi vogliamo parlare del nuovo impianto entrato a far parte del parco macchine Lamiertek: impianto laser Trumpf 3000 watt fibra 1500x3000 carico/scarico automatico. Diamo ampio spazio alla tecnologia: il nuovo impianto permette una lavorazione automatizzata rapida e allo stesso tempo mirata, per effettuare il taglio della lamiera con estrema precisione, raggiungendo lo spessore di taglio massimo di 20 mm per il ferro e 15 mm per l'inox. Laser Trumpf 3000 watt fibra è dotato di equipaggiamento per carico e scarico automatico delle componenti lavorate, per garantire un'elevata efficienza produttiva. 

Nell'ottica di fornirvi una qualità e forza produttiva veloce, precisa e all'avanguardia, abbiamo puntato alla tecnologia laser fibra, una tecnologia nuova (sviluppata a partire dagli anni sessanta) che fa parte dei laser allo stato solido. Quali sono i vantaggi?

- elevata potenza del laser

- dinamicità e velocità nella lavorazione

- flessibilità nel taglio laser

- carico e scarico automatico del lavorato

- produzione ecosostenibile

Vuoi conoscere tutte le soluzioni per la lavorazione della lamiera? Visita il sito e scopri tutte le lavorazioni Lamiertek, oppure contattaci per maggiori informazioni.


Con questa potenzialità produttiva, possiamo far fronte ad ogni Vostra richiesta.
Richiedici gratuitamente informazioni e un preventivo su misura.

Copyright © 2019 Lamiertek S.r.l. Ogni diritto riservato. P. IVA 01976770287
Viale dell'Artigianato, 53 • 35010 S. Giustina in Colle (PD) Tel . 0499.302.242 Fax 0499.321.266
Condividi pagina su: